PDA

View Full Version : 2008-02-26 Template

stille
02-25-2008, 03:39 PM
In questo thread troverete sempre i file dei modelli (template) aggiornati ed ottimizzati per l'utilizzo con il file it.php fornito qui (http://www.phplinkdirectory.com/forum/showthread.php?t=21718).

Attualmente sono disponibili i file per questi modelli (template):
Professional
BlueTheme

Basta scompattare i file in una directory sul vostro pc e poi trasferirli con un client FTP qualsiasi nella directory sul vostro server remoto sovrascrivendo i rispettivi file originali.

Per qualsiasi problema, postate in questo thread.

turismo81
10-07-2008, 07:41 PM
Non riesco a visualizzarli...

stille
10-08-2008, 05:54 PM
Ciao.

Che tipo di problema hai?
Se mi dai un pò di dettagli, posso tentare di aiutarti, ok?

junk
01-13-2009, 06:31 PM
ciao sono nuova del forum :)
vorrei capire se acquistando phplink a $75 avrò per tutti i template la versione in italiano, oppure sono limitatata solo per quei modelli sopra citati?
(professional e bluetheme)
Ne ho visti un paio molto carini, tipo “grande clean” e “blue life” che vorrei installare
ma prima vorrei capire
grazie a chi mi risponde

stille
01-13-2009, 08:16 PM
Ciao,
la maggior parte dei temi possono essere nazionalizzati semplicemente installandoli.
Alcune parti, però, devono essere modificate "a mano".

Prova ad installarli e a vedere poi quali parti devono essere tradotte.
Se dal pannello di controllo della directory nella sezione della traduzione non riesci a trovare le stringhe da tradurre, probabilmente sono codificate in inglese all'interno dei file php.
A questo punto se hai competenze sufficienti, puoi modificarti da sola i template, altrimenti ti conviene farti fare le modifiche da qualcuno (a pagamento o meno).

Spero di averti aiutata,
ciao,
stille

junk
01-14-2009, 12:36 PM
ciao grazie per la tempestiva risposta stille :)
ho appena acquistato la versione a pagamento sto aspettando di scaricarla
ho speso anche i 10$ per il forum, se dovessi trovarmi in difficoltà spero di risolvere qui, perchè conversare di cose tecniche in inglese mi riesce difficile
nel frattempo grazie per l'appoggio

Taz32
04-28-2009, 11:15 PM
non capisco come faccio ad installare sto skin..