PDA

View Full Version : Problema con Multi Rewrite Mod

Framar1981
01-29-2009, 02:21 PM
Ciao a tutti,

vi spiego subito il problema che ho addebitato alla mod Multi Rewrite perchè riguarda 2 file che ho modificato per il corretto funzionamento di quest'ultima ( come da istruzioni ).

Nel primo caso ho sottoposto un link di prova in una delle categorie da me create, e una volta fatto questo, ho premuto sul link "Read More" ( io uso il cms in lingua inglese, nella vers. italiana forse c'è scritto "Leggi tutto" ) indirizzandomi a questo URL mywebsite.com/directory/detail/link-1.html.
Nella pagina che mi è comparsa era segnato questo errore Parse error: syntax error, unexpected T_ELSE in /xxxx/xxxxxxx/x/x/x/xxxxxxxxxx/html/directory/detail.php on line 57

( Le x le ho messe io di proposito )

Di seguito posto la parte interessata del codice di detail.php nel caso possa servire:

Content visible to registered users only.La linea 57 è quella dove c'è solamente ELSE

Nell'altro caso è accaduta la stessa cosa con un'articolo di prova che ho sottoposto nella stessa categoria, stavolta il file interessato è article.php e l'errore è il seguente: Parse error: syntax error, unexpected T_ELSE in /xxxx/xxxxxxxx/x/x/x/xxxxxxxxxx/html/directory/article.php on line 177

La parte di codice interessata è la seguente:

Content visible to registered users only.La linea 177 è sempre quella dove compare solo ELSE

Qualcuno che ha avuto questo stesso tipo di problema può aiutarmi?
Grazie

quattrossa
01-29-2009, 04:03 PM
hm io non ho avuto problemi a riguardo.
Ha il tuo server (linux o window) il rewrite su on? Spesso window hanno i rewrite off.
A me comunque pare sia un errore non da cercare nella linea stessa, ma di "conseguenza".
è anche che questi errori sono diciamo personali, e variano da persona a persona, e dipendono da varei cose.
Ad ongi modo, ti consiglio per aver una risposta veloce di postare nel forum tread dei MOD in inglese; la c'é un certo James che ha gia aiutato motlissimi a riguardo.
http://www.phplinkdirectory.com/forum/showthread.php?t=24529

ciao

Framar1981
01-29-2009, 06:07 PM
Ciao e grazie per la risposta,
penso che il server che ospita la mia directory ( linux ) abbia impostato il rewrite su on, non posso dirlo con certezza, però visto che la directory l'ho impostata in una sottocartella del mio sito principale ( creato con joomla ) e che lì il rewrite funziona, allora credo che il problema non sia quello del server, o almeno spero:confused:

Si, James mi ha risposto e mi ha consigliato di reinstallarla, boh speriamo bene.
Ciao